Elena Mari

Chirurgo

La dott.ssa Elena Mari si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” il 16/07/2003 con votazione 110/110 e lode.
Consegue il Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso la II Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Roma “La Sapienza” Ospedale Sant’Andrea in data 29 Novembre 2008.
Ha eseguito la sperimentazione clinica Protocollo CFTY720D2302 Codice EUDRACT: 2006-000704-17 Emendamento 6 in collaborazione con la Neurologia dell’Ospedale S’Andrea e la Novartis riguardante la possibile comparsa di tumori cutanei in pazienti affetti da sclerosi multipla e trattati con terapia farmacologica sperimentale.

Attualmente frequenta a Roma il II anno della Scuola Internazionale di Medicina Estetica (Fondazione Fatebenefratelli). Relatrice a numerosi congressi e autrice di numerosi pubblicazioni su riviste internazionali, svolge la libera professione a Roma occupandosi prevalentemente di medicina estetica (filler, biorivitalizzazione, tossina botulinica, peeling, trattamenti laser-epilativi), psoriasi, tricologia, vitiligine, acne, trattamento tumori cutanei e controllo nei.

Socials