Problemi estetici ai denti? Esistono soluzioni piuttosto veloci

Problemi estetici ai denti? Esistono soluzioni piuttosto veloci

Abbiamo tutti “poco tempo”, oggi, e anche i nostri pazienti spesso vengono in studio solo in caso di emergenza oppure per il controllo annuale. Questo perché non hanno molto tempo libero per sottoporsi ai trattamenti che farebbero scomparire i difetti estetici dei loro denti, oppure non hanno voglia di tornare più e più volte per trattamenti invasivi o per inserire protesi che cancellerebbero le cause del problema.

Eppure il nostro aspetto, e quello dei nostri denti, è oggi molto importante per relazionarci con gli altri, e così è importante sottolineare che per risolvere un problema estetico ci sono soluzioni e trattamenti molto più veloci in termini di tempo.

C’è chi ha i denti un po’ disallineati, oppure qualche spaziatura imperfetta tra dente e dente, oppure i denti sono ingialliti e lo sbiancamento non è sufficiente per dar loro un aspetto gradevole, o ancora hanno subito piccole fratture e rotture: in questi casi le faccette possono essere un buon alleato. Esse non sono invasive come altri interventi e spesso possono aiutare a migliorare l’estetica dei singoli denti e quindi dell’intera bocca.

Per chi ha poco tempo le faccette possono essere un valido aiuto per migliorare l’estetica dei denti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.